Dopo l’uscita della serie tv, Halo presenta un’altra novità per gli appassionati, ovvero Halo: The Cookbook, il nuovo libro di cucina


Dopo il successo di Halo Infinite e l’uscita della serie tv dedicata all’amatissima saga, Halo presenta un’altra novità per gli appassionati, ovvero Halo: The Official Cookbook, il nuovo libro di cucina ispirato allo sparatutto.

Halo non smette di stupire, Dal 16 agosto 2022 è in arrivo su Amazon US Halo: The Official Cookbook, il ricettario ispirato all’esclusiva Microsoft. Il libro conterrà ben settanta ricette dedicate sia ai principianti che ai cuochi più esperti. Tali ricette saranno accompagnate da una spiegazione dettagliata passo dopo passo e da foto esplicative, cosicché il cuoco possa sorprendere i propri amici.

Tuttavia, al momento non è chiaro se il ricettario sarà disponibile in lingua italiana al lancio. Per il momento è indirizzato a un pubblico anglofono e in esclusiva per il mercato americano. Di fatto, la versione cartacea costerà 39,99$, mentre quella destinata al Kindle avrà un prezzo di 13,99$.

Victoria Rosenthal, autrice di Halo: The Official Cookook, non è la prima volta che si dedica a ricettari ispirati al mondo dei videogame. In passato, infatti, Rosenthal ha pubblicato diversi Cookbook tratti da giochi come FalloutDestinyFinal Fantasy e Street Fighter, dimostrando dunque il proprio amore verso i videogiochi.

Anche l’account Twitter ufficiale di Halo ha festeggiato l’imminente arrivo del ricettario con una frase accattivante: «È ora di aggiornare la vostra armeria proprio accanto alla dispensa».

Dunque, Halo: The Official Cookbook si presenta come una novità imperdibile per i fan più accaniti della saga e anche per gli amanti della buona cucina. Pertanto, la serie di Halo si è espansa definitivamente oltre i confini dell’universo videoludico, per andare a introdursi in quello delle serie tv e della cucina.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.