Grazie ad un nuovo leak possiamo dare un’occhiata a due video utilizzati da 343 Industries per uso interno


Dopo avervi segnalato con un articolo dedicato un leak riguardante un’interfaccia completamente in 3D di Halo 5: Guardians, in questa notizia ve ne segnaliamo un altro ma questa volta riguardante nientemeno che all’ultimo capitolo della serie con protagonista Master Chief: ci stiamo ovviamente riferendo ad Infinite.

Grazie a questa nuova perdita di materiale possiamo quindi dare un’occhiata a due video a cui ha lavorato 343 Industries all’inizio dello sviluppo del titolo, precisamente in quel del 2016. Ed addentrandoci nello specifico della questione, Rebs Gaming ha condiviso con un tweet prima un trailer cinematografico inedito di Infinite, creato dal team di sviluppo americano ben sei anni fa, prima della creazione della storia del gioco.

Halo Infinite è al centro di un nuovo leak

E questo nuovo filmato si prende il compito di mostrare gli eventi che avrebbero agito da ponte tra Halo 5 ed Infinite, essendo “stato creato per stabilire una visione comune per la narrativa del gioco e fungere da base per ciò che sarebbe venuto in futuro. Utilizza clip cinematografiche dei vecchi giochi di Halo ed era un’approssimazione, motivo per cui non è stato utilizzato.”

Ma oltre a questa importante ed interessante novità, il buon Rebs Gaming ha condiviso anche la prima cutscene realizzata in-engine da 343 Industries nel 2018, con l’obiettivo di rendere decisamente chiaro lo stile narrativo che i giocatori avrebbero potuto gustarsi in quel di Halo Infinite.

Se siete curiosi vi consigliamo di dare un’occhiata a questi nuovi video leak qui di seguito, buona visione:

FONTE GAME-EXPERIENCE.IT

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.