343 Industries aveva annunciato che oggi, 9 agosto, sarebbe arrivato un aggiornamento di gioco che avrebbe integrato alcune modifiche per il miglioramento della qualità dell’esperienza. Tra queste migliorie è prevista anche una nuova modalità classificata, Team Double, che sarà resa disponibile però solamente a due settimane dal lancio dell’Update, assieme al reset del CSR.

Tra le features di questo aggiornamento è stato introdotto anche il primo, richiestissimo sistema di condivisione di personalizzazione tra le varie Armor Core, ovvero i nuclei corazza. Per incominciare 343i ha fatto in modo che solamente i visori potranno essere equipaggiati su qualsiasi corazza acquisita, mentre per gli altri pezzi bisognerà attendere novità in futuro.

Tra gli altri miglioramenti dell’esperienza introdotti ci sono anche alcune piccolezze che avrebbero ben accette come la possibilità di vedere in tempo reale quali sono le sfide attive semplicemente dal menu di pausa durante la partita.

Insomma, anche per questo piccolissimo aggiornamento bisognerà sforzarsi per accontentarsi un minimo, ma la strada intrapresa dal team nelle ultime settimane sembra essere quella giusta. Ovviamente, speriamo che aggiornamenti più corposi vengano annunciati quanto prima possibile, magari dal palco della Gamescom tra qualche settimana.

FONTE GAMETALES.IT

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.