Sappiamo che Halo Infinite continua a ricevere abbastanza regolarmente nuovi contenuti sia per quanto riguarda la componente multiplayer che alla sua campagna. Mentre 343 Industries ha ricevuto critiche tra i giocatori per averlo fatto a un ritmo abbastanza lento, soprattutto se confrontato con altri titoli come Fortnite, non c’è dubbio che il gioco stia ricevendo a poco a poco nuove aggiunte.

Tra queste sembra che in futuro il gioco riceverà la tanto richiesta modalità Battle Royale. Che il nuovo titolo di Halo avrebbe ricevuto una modalità Battle Royale ad un certo punto era praticamente confermato anche prima dell’uscita del titolo, quindi il suo arrivo non dovrebbe sorprendere particolarmente i fan.

L’account Rebs Gaming ha condiviso questa fuga di notizie tramite Twitter, dove è possibile vedere i nomi di queste modalità Battle Royale attraverso l’interfaccia stessa di Halo Infinite, il cui nome in codice è “Tatanka” e include la descrizione “benvenuto sul ring”.

Senza dubbio, una modalità Battle Royale è stata una delle aggiunte più richieste per Halo Infinite, dal momento che questa modalità di gioco è diventata una delle più popolari sulla scena videoludica. Non ci resta quindi che attendere e vedere quando questa modalità verrà implementata.

Fonte: Wccftech

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.