Dopo essersi aggiornato con Super Fiesta e le Ranked di King of the HillHalo Infinite si prepara ad accogliere un nuovo importante cambiamento, a lungo atteso dai fan storici della serie sparatutto di Microsoft.

Come riportato all’interno del cinguettio di Klobrille che vi abbiamo riportato più in basso, 343 Industries ha confermato che il sistema di progressione della carriera in Halo Infinite sarà modificato con l’arrivo della Stagione 4. I cambiamenti trasformeranno l’attuale progressione in una di stampo “militare”, simile a quella di Halo Reach. L’attuale sistema integrato in Halo Infinite prevede gradi che vanno dal Bronzo all’Onice, ma si ripristinano alla fine di ogni Stagione. I precedenti capitoli di Halo tenevano invece traccia della progressione del giocatore nel corso dell’intera esperienza, e questo ha confuso i fan di lunga data della saga.

L’altra novità è rappresentata dall’introduzione della modalità Infection, sostanzialmente la modalità zombie della serie. Due team, uno composto da sopravvissuti e l’altro da infetti, si scontrano e man mano che i primi cadono subiscono l’infezione e passano alla squadra avversaria. Sarà arduo compito dell’ultimo sopravvissuto quello di abbattere tutti gli infetti al termine della partita.

Recentemente, 343 Industries ha confermato l’arrivo del contatore di FPS nella Forgia di Halo Infinite su Xbox, il che permette ai giocatori di trovare il giusto compromesso tra la qualità grafica delle mappe di propria creazione e la necessaria fluidità del gameplay.

FONTE EVERYEYE.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *