La Fucina di Halo Infinite continua a fare da palcoscenico delle sempre più notevoli creazioni della community dello sparatutto Sci-Fi. Ultima dimostrazione delle potenzialità della modalità introdotta con il Winter Update da 343 Industries è la ricreazione della città di Whiterun, che abbiamo imparato a conoscere in The Elder Scrolls V: Skyrim.

L’utente Bullet2thehead9, autore del contenuto, descrive la mappa da lui proposta come una riproduzione altamente dettagliata della classica città di Whiterun di Skyrim, ulteriormente supportata dalla rapidità con cui possiamo individuare alcuni punti di riferimento come la statua di Talos, la Sala dei Companion e altro. La mappa di Whiterun supporta una varietà di modalità di gioco, ma non ci sono ancora bot. Sono ancora previsti alcuni ritocchi a specifiche parti della mappa, ma al momento la città di Whiterun è quasi interamente terminata e aperta all’esplorazione. Se interessati, potete scaricarla da Halo Waypoint e darle uno sguardo tramite la clip che trovate in calce (peraltro ricondivisa dal profilo ufficiale di The Elder Scrolls).

Halo ha sempre avuto una vivace comunità di creatori di mappe fintanto che la modalità Forge è stata aggiunta alla serie. Ormai da anni, gli utenti creano livelli personalizzati per apposite modalità di gioco, insieme ad omaggi ad altri giochi con creazioni di questo genere, o anche con prove a tempo e percorsi a ostacoli. Ora che la Forgia è stata introdotta in Halo Infinite con il recente aggiornamento invernale, stiamo assistendo alla nascita di molti contenuti personalizzati.

Tra le tante creazioni di Halo Infinite Forge, è stata introdotta anche una mappa in cui era presenta una pianta di marijuana, prontamente bannata da 343 Industries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *