Geoff Keighley, produttore e presentatore dello show Gamescom Opening Night Live, ha confermato durante una sessione di domande e risposte su Twitter che presto saranno condivisi maggiori dettagli sull’evento.
L’anno scorso, Geoff Keighley ha presentato ufficialmente il primissimo evento Opening Night Live alla Gamescom 2019 in Germania. Lo show è stato caratterizzato dai nuovi trailer di Death Stranding, Gears 5, Little Nightmares 2, Need For Speed Heat e alcuni altri titoli tripla-A e indie. Fortunatamente, lo spettacolo andrà in onda anche quest’anno, nonostante la pandemia di COVID-19.
Durante un recente Q&A su Twitter, quando a Geoff Keighley è stato chiesto dei partecipanti all’evento di quest’anno, il presentatore ha assicurato che lo show sarà fantastico come l’anno scorso, con nuovi trailer di tutti i grandi giochi in arrivo quest’anno e oltre. Ha anche rivelato di aver progettato un nuovo studio per presentare l’evento digitale a Los Angeles.
Ovviamente, ci sono molti attesi titoli che saranno lanciati alla fine di quest’anno insieme a PS5 e Xbox Series X. Da Halo Infinite di Microsoft a Spider-Man: Miles Morales di Sony. Inoltre, ci sono diversi giochi third party tripla A come Cyberpunk 2077, Assassin’s Creed Valhalla e Call of Duty 2020 che sicuramente avranno il loro spazio durante lo spettacolo.
Q: #askgeoff Is there anymore events for July or August that haven't been announced ?
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) July 8, 2020
– @itzkevin10_
A: pic.twitter.com/BQUwrczGgP
Attualmente, l’evento più in vista è l’Xbox Games Showcase di Microsoft che si terrà il 23 luglio. Oltre a un nuovo trailer di Halo Infinite, lo show fornirà anche uno sguardo ravvicinato ad altri progetti degli Xbox Game Studios insieme a nuovi aggiornamenti su alcuni titoli third party in arrivo su Xbox Series X.
Gamescom Opening Night Live di quest’anno si svolgerà il 27 agosto e, come è stato già annunciato, sarà il gran finale del Summer Game Fest 2020.
Che ne dite?