La modalità Fucina di Halo Infinite è sicuramente uno dei punti di forza della produzione targata 343 Industries. Grazie a questa modalità, i giocatori possono infatti scatenare la propria fantasia creando mappe e sequenze animate di ogni tipo, arrivando addirittura alla realizzazione di crossover ambiziosi come quello con Stranger Things.

Non c’è allora da stupirsi se gli sviluppatori continuano a supportare questa modalità con nuovi contenuti. Stando a quanto rivelato dall’insider Rebs Gaming, la modalità Fucina di Halo Infinite potrebbe presto arricchirsi con l’introduzione degli NPC visti nella campagna del gioco. Si tratta di un’aggiunta senz’altro interessante, che probabilmente metterà ancora più opzioni a disposizione della community nella realizzazione dei propri scenari personalizzati, nonché non sfatare del tutto la probabilità che possa arrivare a modalità FIREFIGHT in tempi brtevi.

Ecco le immagini ed un video:

Ad ogni modo, si è parlato tantissimo del lancio di un ipotetico DLC per la campagna di Halo Infinite, anche se Jason Schreirer ha smentito in tempi brevi questa eventualità. Stando al noto giornalista di Bloomberg, gli sviluppatori non avrebbero al momento in piano alcun contenuto aggiuntivo per Halo Infinite e sarebbero piuttosto concentrati sullo sviluppo di un nuovo titolo battle royale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *