Il prossimo aggiornamento di Halo Infinite in arrivo il 9 agosto introdurrà la mappa Dredge ispirata a Countdown di Halo: Reach
Il nuovo aggiornamento di Halo Infinite è in arrivo il 9 agosto e porterà, tra gli altri contenuti, una nuova mappa chiamata Dredge. La particolarità di questo scenario è che è stato ispirato alla mappa Countdown di Halo: Reach, quindi si tratta di un piccolo ritorno al passato per i fan.
Da segnalare, come fa Comic Book, che questa mappa avrà anche una playlist dedicata, la Dredge 24/7, dedicata a coloro che desiderano giocare solo ed esclusivamente tra i suoi meandri. Un modo ideale per sviscerarla a dovere e per essere sempre certi di poterci confrontare nel nostro scenario preferito.

Altri miglioramenti introdotti dalla nuova patch riguardano elementi di gameplay e piccoli interventi a livello di gestione di telecamera in fase di respawn, oltre a una serie di migliorie generali e di correzioni per aumentare la stabilità di Halo Infinite su tutte le piattaforme.
Anche se non ci sono ancora le note di rilascio ufficiali, l’accoglienza dei fan alle prime anticipazioni è stata ottima. Vedremo se dopo il lancio dell’aggiornamento e l’arrivo della nuova mappa le buone impressioni saranno confermate.
FONTE GAME-EXPERIENCE.IT