Nel corso della serata, monopolizzata dallo Showcase PlayStation e dai suoi annunci, Microsoft ha deciso di confermare data e dettagli del secondo test del multigiocatore online di Halo Infinite.

343 Industries ha infatti annunciato che i fan della serie potranno provare il multiplayer a partire dal prossimo 24 settembre 2021. A poter prendere parte ai test saranno tutti i giocatori che hanno effettuato correttamente la registrazione al programma Halo Insider e chiunque non l’abbia ancora fatto potrà farlo entro e non oltre il 13 settembre 2021. A differenza della scorsa volta, chiunque faccia parte degli Halo Insider potrà ottenere l’accesso alla versione di prova e non ci saranno limitazioni: ciò significa che in base alle vostre preferenze sul sito potrete sbloccare l’accesso tramite l’app Xbox insider su console e un codice Steam su PC. La prossima fase di test dovrebbe includere gli stessi contenuti del primo test (quindi le partite con i bot e l’addestramento con le armi) oltre alla possibilità di giocare contro altri giocatori in match 4 contro 4.

Vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa Razer ha annunciato le periferiche ufficiali di Halo Infinite, le cui confezioni includeranno i codici per riscattare contenuti aggiuntivi esclusivi.

FONTE EVERYEYE.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *