Un sondaggio su Halo Infinite che Xbox sta conducendo tra alcuni utenti potrebbe anticipare l’arrivo di nuovi contenuti nel gioco. Visto il successo non proprio stellare di una delle esclusive di punta per Microsoft, le domande rivolte alla community potrebbero essere il preludio a importanti aggiunte per il futuro.

È su Twitter che sono emerse le testimonianze di questo sondaggio. La domanda più importante è quella che chiede ai giocatori se si sono stancati di Halo Infinite, con la possibilità di rispondere Sì, No o Forse. In ogni caso non ci sono approfondimenti successivi volti a capire le ragioni di un’eventuale risposta negativa, motivo per cui la domanda potrebbe lasciare il tempo che trova.

Altri quesiti puntano invece in altre direzioni, ma sempre con riferimento al gioco. Microsoft chiede infatti se i giocatori ritengano che 343 Industries stia ascoltando la community e migliorando il gioco sulla base dei feedback ricevuti e se il lavoro del team di sviluppo in termini comunicativi è apprezzato o meno.

Altre domande suggeriscono la possibilità di vedere nuove modalità in Halo Infinite. Agli utenti si chiede se apprezzerebbero modalità di gioco classiche presenti anche in altri sparatutto, come il classico Dominio. Chissà che non ci siano in serbo modifiche importanti per risollevare un multiplayer che non è mai davvero decollato.

Il tutto si inserisce in un periodo turbolento per 343 Industries, colpita duramente dai licenziamenti in casa Microsoft e messa da parte, almeno stando alle voci, per quanto riguarda il futuro della serie. In realtà Phil Spencer ha già parzialmente smentito questi rumor, confermando che il team è e resterà fondamentale per il franchise Halo e per tutto l’ecosistema Xbox.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *