La 343 Industries ha affrontato alcuni momenti difficili quest’anno con licenziamenti e una serie di partenze di grandi nomi tra cui il capo creativo Joseph Staten.
Questo ed altri imprevisti hanno sollevato interrogativi sul futuro di Halo Infinite e anche del franchise, ma sembra che lo studio potrebbe già essere sulla strada del recupero non molto tempo dopo il lancio della Stagione 4, con il ritorno dell’ex animatore del gameplay di Halo Infinite Skai Chow.
Chow era originariamente alla 343 Industries tra giugno e settembre dello scorso anno per aiutare ad animare i rig dei personaggi, eseguire motion capture e ripulire l’animazione. Il “grande fan di Halo” è ora tornato per adempiere ai seguenti doveri, secondo il suo profilo LinkedIn:
– Crea e implementa animazioni di alta qualità per i personaggi di gioco
– Lavora a stretto contatto con il responsabile dell’animazione di gioco per eseguire lo stile di animazione definito per il progetto
– Collabora con altri animatori per offrire un livello costante e elevato per la qualità dell’animazione
– Collabora con altre discipline per offrire incredibili esperienze di personaggi
Sui Social Media ha persino stuzzicato quanto fosse entusiasta di condividere ciò su cui sta lavorando per “l’amato franchise”:
I'm happy to announce that I've returned to 343 Industries as a Gameplay Animator!
— Skai Chow (@dayumitsskai) July 15, 2023
Even though it's only phase 1 of my journey, I'll work hard to contribute to my team & I can't wait to share what I'm working on for my beloved game franchise! 🎮🔥#halo #haloinfinite #gameplay pic.twitter.com/y5SnGrqVjw