In occasione del lancio della Stagione 3: Echoes Within di Halo Infinite, sembra essere trapelata online una cutscene di uno dei prossimi eventi del gioco. Lanciata il 7 marzo, la terza stagione è l’ultimo grande aggiornamento di Halo Infinite. Ora, mentre 343 Industries cerca di creare entusiasmo e attirare i fan nel gioco, l’ultima fuga di notizie sui contenuti potrebbe ostacolare questi piani.

Naturalmente, non è la prima volta che Halo Infinite attraversa un periodo difficile. Dal suo lancio nel novembre 2021, il gioco ha avuto un percorso a dir poco travagliato. Più di recente, i suoi sforzi di sviluppo sono stati colpiti dai licenziamenti di Microsoft, che hanno coinvolto anche alcuni membri dello staff di 343. Tuttavia, la rinomata IP sembra aver trovato un nuovo interesse tra i fan, soprattutto perché la beta della Fucina di Halo Infinite ha superato il milione di creazioni.

Un canale YouTube dal nome “Iso Leaks” ha fatto trapelare una scena tagliata per uno dei due eventi narrativi in arrivo, “Site Unseen”. La clip, della durata di quasi tre minuti, mostra principalmente il supersoldato SPARTAN-IV Hieu Dinh e Iratus, e sembra confermare la presenza degli Infetti in Halo Infinite, già trapelata in precedenza. Inoltre, il canale sostiene che l’evento narrativo Site Unseen si svolgerà dal 2 al 16 maggio, anche se 343 non ha ancora fornito un aggiornamento ufficiale.

Oltre ai contenuti relativi all’evento Site Unseen, la Stagione 3 di Halo Infinite porta con sé una serie di notevoli cambiamenti e aggiunte all’IP. La nuova stagione ha visto 343 portare in Halo Infinite tre mappe, una nuova arma e lo Shroud Screen. La Stagione 3 ha anche aggiunto una Playlist Community Collection, in cui i giocatori possono giocare a mappe e modalità create dalla comunità. Al momento, i giocatori possono accedere al primo dei due eventi narrativi della nuova stagione, “Mindfall“, che si svolgerà fino al 21 marzo.

Anche se è ancora da vedere come si svilupperà il futuro del franchise di Halo dopo Echoes Within, molti fan sperano che la Stagione 3 possa segnare un punto di svolta per Halo Infinite. Uno dei maggiori problemi dell’IP di punta di Xbox è stata la mancanza di contenuti per un periodo prolungato. Certamente, la recente tornata di licenziamenti di Microsoft non ha contribuito ad alleviare questa preoccupazione. Tuttavia, la sfilza di nuovi contenuti per l’ultima stagione del gioco sarà un segnale incoraggiante per molti fan del franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *