Il nuovo Armor Coating in arrivo per le nostre armature dovrebbe intitolarsi “Midnight Frost” e vanta una miscela di nero, bianco e rosso. La visiera stessa è rosso scuro, creando un bellissimo incrocio tra i tre toni.

Midnight Frost Armor Coating #HaloInfinite ➡️ pic.twitter.com/wo1Hy4S1UI
— Halo Infinite Leaks & News (Infinite Leaks) (@leaks_infinite) February 9, 2022
Il Coating per le armi sarà intitolato “Shattered Cherry”. Come evidente di seguito, la pistola esprime una miscela di bianco e rosa, insieme a una spruzzata di verde neon.
Upcoming (Shattered Cherry) Weapon Coating #HaloInfinite ➡️ pic.twitter.com/j2BiNrbNGb
— Halo Infinite Leaks & News (Infinite Leaks) (@leaks_infinite) February 9, 2022
Halo Infinite ha recentemente avuto un aggiornamento grazie alla sua ultima patch, e voci di corridoio suggeriscono che una modalità di gioco “preferita dai fan” potrebbe arrivare molto presto su Halo Infinite. Insieme a questi indizio, la nuova patch risolve anche i problemi di matchmaking per i BTB e la generazione di veicoli pesanti.
343 Industries sta anche cercando di aggiungere quanto prima l’agognata modalità Fucina, una campagna cooperativa e una potenziale playlist di Battle Royale. Vi terremo informati con ulteriori notizie non appena ne verremo a conoscenza.