Helljumpers, la nuova modalità in stile Helldivers 2 per Halo Infinite realizzata da The Forge Falcons, sarà disponibile a giugno: scopriamo di che si tratta


Halo Infinite vedrà l’arrivo a giugno di una nuova modalità in stile Helldivers 2 denominata Helljumpers, realizzata da The Forge Falcons utilizzando gli strumenti Forgia dello sparatutto di 343 Industries.

Creata con in mente il successo dello sparatutto di Arrowhead Game Studio, che pare abbia venduto più di otto milioni di copie, la modalità Helljumpers offrirà un’esperienza cooperativa di grande spessore.

Sullo sfondo di una mappa che ricorda la New Mombasa di Halo 3: ODST, i giocatori avranno a che fare con “obiettivi procedurali, sistemi di progressione e potenziamento, boss fight, estrazioni, drop pod e molto altro ancora”, stando a The Forge Falcons.

The Imitation Game

Anziché essere basata sulle missioni, la modalità Helljumpers di Halo Infinite includerà una campagna personalizzata in cui dedicarsi a spedizioni sempre più complesse ed entusiasmanti per poi tornare di volta in volta alla nave insieme alla propria squadra.

Gli sviluppatori parlano di qualcosa come cinque ore di contenuti e immaginiamo che a breve verranno pubblicati i primi video di gameplay esplicativi delle meccaniche e del feeling di questa interessante esperienza.

FONTE MULTIPLAYER.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *