Mountain Dew Game Fuel Citrus Cherry, il gusto che ha debuttato nel 2007 in concomitanza con l’uscita di Halo 3, torna nei negozi a partire da oggi per un periodo limitato e le bottiglie (o lattine) offriranno premi esclusivi per Halo Infinite. Inoltre, il nuovo gusto Game Fuel Mystic Punch offrirà ricompense esclusive per Diablo IV.

Oltre all’uscita di queste bibite, Mountain Dew celebra il ritorno di Game Fuel con una mappa personalizzata della Fucina di Halo Infinite, chiamata Critical Dewpoint, che “contiene easter egg per i fan sfegatati di Halo“. Critical Dewpoint farà parte di una playlist di Halo 3 Refueled nel gioco che verrà lanciato il 14 novembre insieme all’Operation della stagione 5: Combined Arms.

Questa playlist conterrà Critical Dewpoint e altre sette mappe ispirate ai classici di Halo 3, rifatte per Halo Infinite:

  • Sylvanus (rivisitazione di Guardian)
  • Domicilio (rivisitazione di Construct)
  • The Pit (remake di The Pit)
  • Isolation (remake di Isolation)
  • High Ground (remake di High Ground)
  • Cliffside (rivisitazione di Blackout)
  • Banished Narrows (reimmaginazione di Narrows)

Ecco un’occhiata alle ricompense di gioco di Halo Infinite che si possono ottenere con Game Fuel Citrus Cherry:

Per saperne di più sulla collaborazione tra Mountain Dew e Xbox per Halo, visitate l’Halo Gear Shop qui.

Citrus Cherry non è l’unico gusto Game Fuel disponibile da oggi. Mountain Dew ha rilasciato anche un nuovo gusto Game Fuel chiamato Mystic Punch e le ricompense includono Amethyst Spellbook, Amethyst Sledgehammer, Amethyst Slasher e Amethyst Crossbown (Diablo IV).

Entrambi i gusti in edizione limitata sono disponibili nei negozi in confezioni da 12 lattine e in bottiglie singole da 20 once, a partire dal 6 novembre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *