Alcune delle migliori mappe FUCINA create dalla community sono ora giocabili nel matchmaking


Cosa c’è da sapere

  • È arrivato un aggiornamento a sorpresa per Halo Infinite, che dà il via a un nuovo evento gratuito chiamato Noble Intention e aggiunge una nuova playlist Fucina al matchmaking.
  • L’evento è basato sui personaggi concept di Halo: Reach, Rosenda-A344 e Thom-A293 e consente ai giocatori di guadagnare la loro armatura, nonché pezzi aggiuntivi, rivestimenti e una nuova posa. Evento sbloccabile completamente grazie ai soliti 10 livelli
  • La playlist Fucina, nel frattempo, presenta quattro mappe Arena create dalla community: Perilous, Starboard, Salvation e Absolution.
  • Noble Intention durerà fino al 21 febbraio, dando ai giocatori due settimane per guadagnare le ricompense dell’evento.

Un aggiornamento a sorpresa di Halo Infinite ha dato inizio a un nuovo evento gratuito intitolato Noble Intention, completo di un pass di 10 livelli da cui i giocatori possono guadagnare una varietà di nuove ricompense. L’evento è stato abbinato a una playlist Community Collection in matchmaking che include diverse mappe Fucina create dalla community del gioco.

Da quando è stato lanciato con l’aggiornamento invernale alla fine del 2022, lo strumento di modifica e creazione dei livelli di Halo Infinite, la Fucina, ha presto messo alla prova il lato creativo della community. I fan hanno lavorato duramente per creare mappe incredibili, con molti che hanno chiesto allo sviluppatore 343 Industries una playlist di matchmaking che presentasse il “the best of” delle loro creazioni. Ora, quel desiderio è stato esaudito.

La playlist presenta le modalità Slayer, Strongholds, Oddball, King of the Hill, CTF e One Flag CTF Arena in una varietà di mappe create dalla community, tra cui Perilous, Starboard, Salvation e AbsolutionPerilous è una struttura UNSC invasa, che porta i giocatori direttamente in azione con un layout che evoca la mappa storica Guardian di Halo 3, mentre Starboard è una reimmaginazione a tema UNSC splendidamente dettagliata della classica mappa a tre corsie Midship. Salvation è un remake a tema Esiliati e Precursori della popolare mappa Damnation di Halo: Combat Evolved, e Absolution è un livello originale ispirato all’estetica della location Delta Halo della campagna di Halo 2. Potete vedere le immagini delle mappe qui sotto.

Perilous
Salvation
Absolution

L’evento Noble Intention è ispirato a due personaggi concept di Halo: Reach: Rosenda-A344 e Thom-A293 (solo quest’ultimo è apparso nel trailer di Deliver Hope). Completando le sfide di gioco e accumulando XP durante Noble Intention, i giocatori possono guadagnare pezzi di armature che rappresentano esattamente le tute MJOLNIR indossate da Rosenda e Thom. Saranno disponibili altresì diversi pezzi di armatura Recon e CDO, rivestimenti di armature ispirati a Rosenda e Thom e una nuova posa Noble Rose. Queste ricompense rimarranno accessibili fino al 21 febbraio, quando l’evento terminerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *