Halo Infinite potrebbe ricevere una nuova arma davvero assurda, che combina due delle armi più iconiche di Halo, in una sola.

Halo ha sempre avuto un sacco di armi ed equipaggiamenti iconici nel proprio universo. I Warthog, i Phantom, i Falcon, gli Spartan Laser, le Lame Energetiche e così via. Anche le armi “di base” come fucili a pompa, fucili d’assalto, pistole e così via hanno un aspetto incredibilmente unico e un senso di una propria personalità.

Con Halo Infinite, ci sono una serie di nuove meccaniche, gadget e armi a cui i giocatori si sono affezionati, ma 343 Industries potrebbe essere al lavoro su qualcosa di ancora più grande.

Un nuovo leak, per gentile concessione di Rebs Gaming (via Reddit) rivela un fucile a pompa (probabilmente degli Esiliati) con quello che sembra essere un martello gravitazionale come “attachment“.

Anche se non abbiamo idea di come questo possa essere utilizzato, potremmo immaginare che in situazioni concitate in mischia, utilizzando il “melee attack” si potrebbe avere un effetto simile a quello del martello gravitazionale e far volare via i nemici?

È una pura speculazione, ma pare essere la cosa più sensata.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli su quest’arma. Non sappiamo se e quando verrà aggiunta, dove sarà presente o altro, ma si tratta comunque di un’idea estremamente interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *