Microsoft e Oreo hanno annunciato una nuova collaborazione che permetterà agli appassionati dei titoli della casa di Redmond di sbloccare nuove ricompense dedicate a Halo InfiniteForza Horizon 5 e Sea of Thieves a tema Oreo.

Questo nuovo evento ha due aspetti decisamente interessanti: il primo riguarda il fatto che tutte le skin proposte per la livree, l’armatura di Master Chief e il galeone sono davvero ben fatte e molto curate, risultando appetibili e piacevoli da usare (potete vederle poco sotto) anche se così profondamente legate ad un brand esterno al mondo videoludico. Il secondo riguarda invece il lancio di un’edizione limitata di biscotti Oreo che riprendono i tradizionali simboli di Xbox.

In totale si tratta di 6 biscotti (A, B, X, Y, freccia direzionale e logo Xbox) che dovranno essere utilizzati non solo per le vostre merende o colazioni, ma anche per prendere parte al concorso che vi permetterà di portarvi a casa uno dei premi in palio. Andiamo a vedere come si partecipa.

Il concorso promosso da Microsoft è Oreo si articola in due diverse iniziative, una che permette di vincere le già citate skin e una dedicata invece alla possibilità di ottenere 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate. Per quest’ultimo è sufficiente inserire il codice a barre della vostra confezione di Oreo all’interno di un modulo presente sul sito ufficiale della promozione, mentre l’altro concorso richiede qualche passaggio in più.

Per poter vincere le skin, infatti, è necessario utilizzare i biscotti Oreo in edizione Xbox per comporre un codice mettendo i biscotti in sequenza. Successivamente bisogne scansionarli con la fotocamera del proprio smartphone consultando la pagina dedicata sul sito Oreo, in modo da scoprire se si è composta la combinazione giusta che consente di ottenere il codice per uno dei premi in palio.

Il concorso è già attivo e la vendita degli Oreo in edizione Xbox prenderà il via nel corso del mese di gennaio. Ovviamente vi abbiamo parlato del concorso in quanto è attivo anche in Italia, quindi se avvistate una delle confezioni speciali potete già provare a vincere i premi. Maggiori dettagli sul regolamento e sulle modalità di partecipazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *