Tesla è un marchio leader nei veicoli futuristici, ed il creatore Elon Musk ha già dimostrato di non avere paura di osare quando si tratta dei progetti per il domani. Per questo motivo, non dovrebbe sorprendere che quando si cerca di  concettualizzare  un Halo Warthog nella vita reale, Xbox stia pensando al meme ambulante miliardario per trasformare quel sogno in realtà. 

Il potenziale duo sarebbe iniziato quando Musk ha ultimamente rivelato di essere un fan dell’iconico franchise, e non ci è voluto molto prima che Xbox vedesse l’opportunità perfetta. Il direttore generale del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, si è rivolto a Twitter per accennare in modo non così sottile a Musk che una collaborazione dovrebbe avvenire e … beh, leggete voi stessi! 

Se non hai schiantato il tuo Warthog su ogni superficie immaginabile, hai  davvero  giocato ad Halo? Perchè non provare a replicare questo caos nel mondo reale, no?

Questa collaborazione avverrà mai? Chi lo sa! Non sembra che Musk abbia risposto, continuando invece con i suoi sporadici post sull’essere un dio dei meme o qualcosa del genere, ma dovrebbe. Dovrebbe assolutamente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *