Quante ne abbiamo sentite in queste settimane su Halo Infinite? Tantissime… Halo Infinite è stato il grande assente di Xbox Showcase e questo ha dato il via ad una serie di rumor legati ad un possibile cambio di sviluppatore e allo stop del supporto da parte di 343.

In realtà, lo studio ha cambiato la propria visione sul progetto e il team ha subito una ristrutturazione interna per poter gestire al meglio Halo Infinite e lo sviluppo dei futuri giochi. Arriva ora anche una novità legata alla Stagione 4 di Halo Infinite, che perde le sequenze d’intermezzo narrative:

Abbiamo scelto di abbandonare le sequenze d’intermezzo narrative della stagione per concentrarci maggiormente sul gameplay e apportare le modifiche richieste dai giocatori, aggiungendo nuovi contenuti e apportando migliorie tecniche e strutturali.

E’ quanto si legge in un Tweet di Brian Jarrard, community manager di 343i, che nel messaggio parla di “nuove priorità per lo studio” come appunto, la volontà di concentrarsi maggiormente sulle modifiche relative al gameplay di Halo Infinite.

343 Industries continua a lavorare duramente e “il viaggio di Halo Infinite è appena iniziato“, ribadisce la compagnia. Halo passerà di mano ad uno studio diverso da 343 in futuro? Improbabile, fa sapere Microsoft, a meno che la decisione non dipenda proprio dal team di sviluppo, magari desideroso di concentrarsi su altre IP.

FONTE EVERYEYE.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *