343 Industries ha introdotto una nuova playlist che i veterani di Halo apprezzeranno sicuramente


Se chiedi alle persone quale Halo abbiano apprezzato maggiormente, è probabile che molti di loro risponderebbero Halo 3. Fu rilasciato nel 2007 come il primo Halo per Xbox 360 e venne accolto con recensioni estremamente positive e numeri di vendita enormi.

E chiaramente, 343 Industries ha ben capito che una modalità in particolare sarebbe importante da resuscitare, nella quale molti giocatori vorrebbero tornare a darsele di santa ragione. Hanno quindi lanciato una modalità chiamata 8v8 Squad Battle per Halo Infinite. Lo studio ha voluto spiegarne il concetto, che viene paragonato al buon vecchio Big Team Battle:

“Se trovate Big Team Battle troppo caotico a 12v12 ma 4v4 non è abbastanza, allora vi presentiamo la nuova playlist Squad Battle!

Simile al BTB del passato, Squad Battle propone un 8v8 in un mix di modalità Slayer e Obiettivo su mappe create dalla community che si prestano bene sia alla fanteria che al combattimento veicolare. Alcuni potrebbero anche sembrare un pò familiari ai veterani di Halo… “

Per massimizzare davvero la nostalgia, sono state aggiunte e mappe classiche riprese da Halo 3 per questa nuova modalità, e c’è da leccarsi i baffi:

• Halo 3 Last Resort Remake
• Halo 3 Valhalla Remake
• Halo 3 Rat’s Nest Remake

Vai su Halo Waypoint per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *