Dopo aver aver fatto registrare il miglior lancio per il franchise di Halo raggiungendo rapidamente quota 20 milioni di giocatori a gennaio 2022, sembrerebbe che Halo Infinite abbia raggiunto il traguardo dei 30 milioni di utenti.

Seppur non condivise pubblicamente da Microsoft e 343 Industries, le informazioni sono state ricavate spulciando il curriculum professionale di Ben F. su LinkedIn, ex Product/Insight Manager presso la software house statunitense. Nonostante gli alti e bassi di cui si è reso protagonista sin dal lancio, 30 milioni di giocatori unici costituirebbe decisamente un risultato notevole per lo shooter Sci-Fi, bandiera del gaming su piattaforme Xbox.

Tra i dettagli riportati dall’ex membro della software house, viene anche menzionata l’esistenza di un “nuovo progetto interno” a cui starebbe lavorando 343 Industries. Secondo gli ultimi rumor, lo studio avrebbe già avviato i lavori sulla Campagna del nuovo Halo, apparentemente sviluppato in Unreal Engine 5 anziché tramite il motore proprietario, lo Slipspace Engine.

Ciò che sappiamo per certo è che 343, dopo aver detto addio a Bonnie Ross ed essere stata ristrutturata a fondo da Microsoft, è alla ricerca di nuovi collaboratori per dare vita alla prossima generazione di Halo. Che il progetto citato sia proprio legato alla nuova avventura di Master Chief?

FONTE EVERYEYE.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *