Nel cast c’è anche Joseph Morgan, volto noto di The Vampire Diaries


Sta per tornare la serie che ti porta nell’universo di Halo, lo storico videogioco che ha incantato milioni di giocatori.

Dopo il successo della prima stagione, sta per finire l’attesa per i nuovi episodi. La stagione 2 di Halo sarà presentata in anteprima mondiale con i primi due episodi giovedì 8 febbraio 2024, in tutti i paesi in cui Paramount+ è disponibile, Italia compresa.

Cosa ci aspetta? Nella seconda stagione, Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) guida la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena nota come Covenant. Sulla scia di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi della sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò che nessun altro crederà: che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.

Nel cast della serie, oltre a Pablo Schreiber, sono presenti anche Natascha McElhoneJen TaylorBokeem WoodbineShabana AzmiNatasha CulzacOlive GrayYerin HaBentley KaluKate KennedyCharlie MurphyDanny SapaniCristina Rodlo e Joseph Morgan, che forse ricorderai nei panni di Klaus Mikaelson in The Vampire Diaries e nel suo spin-off The Originals

Joseph Morgan si unisce al cast della seconda stagione di Halo nel ruolo di James Ackerson, un formidabile agente dei servizi segreti che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell’Ufficio dei servizi segreti navali dell’UNSC.

Aspettando l’arrivo dei nuovi episodi, ecco intanto il primo teaser trailer, che è stato svelato al Comic Con Experience 2023 ed è ora visibile anche online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *