LA DATA DI USCITA RIVELATA PER ERRORE?


Con l’annuncio televisivo forse più casuale che abbia mai visto, Paramount+ ha messo su YouTube l’intera prima stagione della serie Halo e ha rivelato che la seconda stagione inizierà l’8 febbraio 2024.

Il canale YouTube di Paramount+ include ora una playlist della stagione 1 di Halo con tutti i nove episodi in streaming in qualità HD. La stagione è completamente visibile negli Stati Uniti, ma se vi trovate in un’altra regione potreste essere esclusi dalla visione.

Ancora più sorprendente è il fatto che nella descrizione di YouTube si legge che è possibile “vedere ogni episodio di Halo in streaming su Paramount+ e recuperare prima della nuova stagione in streaming l’8 febbraio”. Sapevamo già che le riprese della seconda stagione di Halo erano iniziate nel 2022, ma da allora gli aggiornamenti sulla serie sono stati pochi e distanti tra loro. Sembra proprio che la rivelazione della data di uscita della seconda stagione sia stata del tutto casuale.

La serie TV di Halo sarà presente alla convention brasiliana CCXP questo fine settimana, con un panel Paramount+ sabato 2 dicembre che vedrà la partecipazione dello showrunner David Wiener e della produttrice esecutiva Kiki Wolfkill, insieme alle star Pablo Schreiber (Master Chief) e Joseph Morgan (James Ackerson). È molto probabile che la data di uscita della seconda stagione fosse destinata a essere rivelata durante questo evento. Ops!

La prima stagione della serie Halo ha avuto un riscontro mediocre, con una valutazione del 70% da parte della critica e del 52% da parte del pubblico su Rotten Tomatoes. Il co-creatore di Halo Marcus Lehto ha dichiarato di non odiare la serie, ma ha sottolineato che “non è l’Halo che ho creato io“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *