Mentre si avvicina il debutto della seconda stagione della serie televisiva di Halo, i fan stanno chiedendo a gran voce che Master Chief indossi l’elmetto


La seconda stagione della serie TV di Halo si avvicina a grandi passi e i fan stanno esprimendo a gran voce sui social il desiderio che gli autori dello show rivedano un elemento chiave, facendo sì che Master Chief indossi l’elmetto.

Lo scorso anno 343 Industries ha spiegato perché Master Chief toglie l’elmetto nella serie televisiva, ma ciò non ha impedito agli appassionati della saga videoludica di criticare aspramente tale scelta, che a loro avviso snatura il personaggio.

Ebbene, con l’arrivo dei nuovi episodi la polemica è stata rilanciata su Reddit, con alcuni post molto popolari in cui ci si chiede come mai il reparto marketing di Microsoft non si renda conto di quanto sia sbagliato mostrare Master Chief spesso e volentieri a volto scoperto.

Pablo Schreiber, che nella serie interpreta Master Chief, ha spiegato un paio di anni fa che sarebbe stato impossibile accontentare tutti i fan di Halo e che determinate scelte erano state compiute al fine di adattare al meglio la storia al medium televisivo.

Secondo Schreiber, in particolare, raccontare una vicenda di così ampio respiro senza poter mostrare la faccia del suo protagonista e dunque i suoi sentimenti sarebbe stato controproducente. E ora chi lo spiega agli autori di The Mandalorian?

FONTE MULTIPLAYER.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *