QUESTA VOLTA TOCCA AD HALO 2 E 4!


343 Industries ha ampliato la playlist nostalgica di Halo Infinite, aggiunta di recente, implementando altre due mappe classiche alla sua rotazione. La “Squad Battle” è stata lanciata come nuova opzione di matchmaking due settimane fa – una modalità 8v8 che si svolge su mappe rifatte di Halo 3 – e ora Halo 2 e Halo 4 si sono uniti alla mischia.

Waterworks” di Halo 2 ed “Exile” di Halo 4 sono ora giocabili in Squad Battle, affiancando le tre mappe già esistenti lanciate con la playlist all’inizio del mese.

Proprio come queste tre mappe, anche le due nuove aggiunte sono state realizzate dalla comunità, grazie al flessibile set di strumenti Fucina di Halo Infinite. È piuttosto impressionante come i fan riescano a rifare i classici in modo così accurato, tanto che 343 li ritiene adatti alle playlist ufficiali!

In ogni caso, per il momento la modalità Squad Battle sembrerebbe poter rimanere, anche se a un certo punto potrebbe essere sostituita da un’altra playlist. Se volete provare questi classici rifatti in 8v8, vale la pena di provare la modalità finché attiva in Halo Infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *